IT | DE | FR

HPS 125

IMMAGINI
DESCRIZIONE
Il design della HPS 125 è la perfetta fusione delle caratteristiche classiche di F.B.Mondial e dell’anima tecnologica fornita da un propulsore di 125cc DOHC, dotato di iniezione elettronica e raffreddamento a liquido. Il doppio ammortizzatore posteriore e la forcella USD uniscono passato e presente, incorporando la tecnologia delle sospensioni regolabili, capaci di assicurare il massimo piacere di guida sia nel lento traffico cittadino che nelle veloci gite fuori porta. La cura nei minimi particolari che appagano lo sguardo e l’accurato studio di una corretta posizione in sella, vi permetteranno di “vivere il sogno”, guidando una moto dal sapore classico e godendo della sicurezza e dell’affidabilità garantita dalla moderna tecnologia.
DOWNLOAD
Scarica depliant
Scarica immagini

MOTORE
TipoMonocilindrico, 4 tempi, DOHC
Cilindrata124 cm3
Alesaggio e corsa58 x 47
Rapporto compressione12,6 : 1
Potenza max10 kW at 9750 rpm
Coppia max10,5 Nm at 8000 rpm
LubrificazioneCarter umido
RaffreddamentoLiquido
AlimentazioneIniezione elettronica
AvviamentoAvviamento Elettrico
Trasmissione6 velocità
Serbatoio9.5 L
CICLISTICA
Lunghezza2025 mm
Larghezza710 mm
Altezza1050 mm
Interasse1360 mm
Altezza suolo155 mm
Altezza sella785 mm
Sospensione anterioreForcella USD 40 mm
Sospensione posterioreDoppio ammortizzatore
Peso a secco133 kg
Carico max2 persone
Freno anteriorePinza radiale 4 pistoni
Freno posteriorePinza flottante 2 pistoni
Ruota anteriore2,15 x 18”
Ruota posteriore2,75 x 17”
Pneumatico anteriore100/90 x 18”
Pneumatico posteriore130/70 x 17”
ColoriGrigio titanio e Bianco

HPS 300

IMMAGINI
DESCRIZIONE
La HPS 300 nasce sulla stessa base tecnica della HPS 125, adeguata alle maggiori prestazioni, ma è spinta da un moderno motore raffreddato a liquido, 4 valvole ed iniezione elettronica. Dotata di ABS di ultima generazione è in linea con l’attuale normativa Euro4.
DOWNLOAD
Scarica depliant
Scarica immagini

MOTORE
TipoMonocilindrico, 4 tempi, DOHC
Cilindrata249 cm3
Alesaggio e corsa77 x 53,6
Rapporto compressione11,5 : 1
Potenza max18,5 kW at 9000 rpm
Coppia max22 Nm at 7000 rpm
LubrificazioneCarter umido
RaffreddamentoLiquido
AlimentazioneIniezione elettronica
AvviamentoAvviamento Elettrico
Trasmissione6 velocità
Serbatoio9.5 L
CICLISTICA
Lunghezza2025 mm
Larghezza710 mm
Altezza1050 mm
Interasse1360 mm
Altezza suolo155 mm
Altezza sella785 mm
Sospensione anterioreForcella USD 40 mm
Sospensione posterioreDoppio ammortizzatore
Peso a secco133 kg
Carico max2 persone
Freno anteriorePinza radiale 4 pistoni
Freno posteriorePinza flottante 2 pistoni
Ruota anteriore2,15 x 18”
Ruota posteriore2,75 x 17”
Pneumatico anteriore100/90 x 18”
Pneumatico posteriore130/70 x 17”
ColoriNero

SPORT CLASSIC 125

IMMAGINI
DESCRIZIONE
La Sport Classic 125 “Pagani”, anche lei nella doppia cilindrata come le HPS, rappresenta la sportiva classica di FB Mondial, con linee del tutto inedite, frutto dell’ufficio design aziendale. Sono linee senza tempo, sportive ma senza eccedere, retrò ma non vecchie. Un “instant classic” destinato a durare nel tempo, slegato da mode e gusti del momento. La Sport Classic 125, in questa livrea “Anniversary” è intitolata a Nello Pagani, il pilota che per primo corse e vinse con la FB Mondial nel 1948.
DOWNLOAD
Scarica depliant
Scarica immagini

MOTORE
TipoMonocilindrico, 4 tempi, DOHC
Cilindrata124 cm3
Alesaggio e corsa58 x 47
Rapporto compressione12,6 : 1
Potenza max10 kW at 9750 rpm
Coppia max10,5 Nm at 8000 rpm
LubrificazioneCarter umido
RaffreddamentoLiquido
AlimentazioneIniezione elettronica
AvviamentoAvviamento Elettrico
Trasmissione6 velocità
Serbatoio9.5 L
CICLISTICA
Lunghezza1990 mm
Larghezza700 mm
Altezza1100 mm
Interasse1370 mm
Altezza suolo145 mm
Altezza sella785 mm
Sospensione anterioreForcella USD 40 mm
Sospensione posterioreDoppio ammortizzatore
Peso a secco133 kg
Carico max2 persone
Freno anteriorePinza radiale 4 pistoni
Freno posteriorePinza flottante 2 pistoni
Ruota anteriore2,50 x 17”
Ruota posteriore3,50 x 17”
Pneumatico anteriore110/80 x 17”
Pneumatico posteriore140/70 x 17”
ColoriAzzurro / Blue

SPORT CLASSIC 300

IMMAGINI
DESCRIZIONE
La Sport Classic 300 “Pagani”, anche lei nella doppia cilindrata come le HPS, rappresenta la sportiva classica di FB Mondial, con linee del tutto inedite, frutto dell’ufficio design aziendale. Sono linee senza tempo, sportive ma senza eccedere, retrò ma non vecchie. Un “instant classic” destinato a durare nel tempo, slegato da mode e gusti del momento. La Sport Classic 300, in questa livrea “Anniversary” è intitolata a Nello Pagani, il pilota che per primo corse e vinse con la FB Mondial nel 1948.
DOWNLOAD
Scarica depliant
Scarica immagini

MOTORE
Tipo
Cilindrata
Alesaggio e corsa
Rapporto compressione
Potenza max
Coppia max
Lubrificazione
Raffreddamento
Alimentazione
Avviamento
Trasmissione
Serbatoio
CICLISTICA
Lunghezza
Larghezza
Altezza
Interasse
Altezza suolo
Altezza sella
Sospensione anteriore
Sospensione posteriore
Peso a secco
Carico max
Freno anteriore
Freno posteriore
Ruota anteriore
Ruota posteriore
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
ColoriAzzurro / Blue

SMX MOTARD

IMMAGINI
DESCRIZIONE
Supermoto nasce con la stessa passione e visione della HPS. Un mezzo in grado di avvicinarsi al gusto del pubblico giovane con un’attenzione particolare ai dettagli. SMX vuole imporsi come incontro perfetto tra tecnologia e linee moderne, esaltando il cuore ed il design italiano. Con una potenza massima di 11Kw e le quattro valvole per cilindro, SMX è la moto ideale per vivere appieno il fantastico mondo delle due ruote. Facile da guidare rispetto a un mezzoprofessionistico, Mondial SMX è il perfetto mix di linee moderne, attitudine racing e comodità nell’uso quotidiano.
DOWNLOAD
Scarica depliant
Scarica immagini

MOTORE
Tipo
Cilindrata
Alesaggio e corsa
Rapporto compressione
Potenza max
Coppia max
Lubrificazione
Raffreddamento
Alimentazione
Avviamento
Trasmissione
Serbatoio
CICLISTICA
Lunghezza
Larghezza
Altezza
Interasse
Altezza suolo
Altezza sella
Sospensione anteriore
Sospensione posteriore
Peso a secco
Carico max
Freno anteriore
Freno posteriore
Ruota anteriore
Ruota posteriore
Pneumatico anteriore
Pneumatico posteriore
Colori

SMX ENDURO

IMMAGINI
DESCRIZIONE
Ti piacciono le strade sterrate? Il fuoristrada è nel tuo DNA? O semplicemente, stai cercando una moto off-road da utilizzare tutti i giorni? SMX 125 è la risposta ai tuoi desideri, la moto che colma il gap fra i mezzi puramente racing, e quelle moto che di fuoristradistico ne conservano solo l’aspetto. SMX 125 è l’insieme ottimale di eccellenti sospensioni e motore sottoposto a tuning dedicato che permette di divertirti su sterrati e off road. Fornita di serie con gomme dual è la moto da condurre ovunque tu voglia andare.
DOWNLOAD
Scarica depliant
Scarica immagini

MOTORE
TipoMonocilindrico, 4 tempi, DOHC
Cilindrata124 cm3
Alesaggio e corsa58 x 47
Rapporto compressione12,6 : 1
Potenza max11 kW at 10750 rpm
Coppia max12,3 Nm at 8000 rpm
LubrificazioneCarter umido
RaffreddamentoLiquido
AlimentazioneIniezione elettronica
AvviamentoAvviamento Elettrico
Trasmissione6 velocità
Serbatoio6,3 L
CICLISTICA
Lunghezza2140 mm
Larghezza825 mm
Altezza1220 mm
Interasse1425 mm
Altezza suolo327 mm
Altezza sella946 mm
Sospensione anterioreForcella USD 41 mm
Sospensione posterioreMono ammortizzatore
Peso a secco124 kg
Carico max2 persone
Freno anteriorePinza flottante 2 pistoni
Freno posteriorePinza flottante 1 pistone
Ruota anteriore1,85 x 21”
Ruota posteriore2,15 x 18”
Pneumatico anteriore90/90 x 21”
Pneumatico posteriore120/80 x 18”
ColoriRosso – Azzurro